CarWebStore: Fintyre propone ai suoi clienti il nuovo sistema di gestione vendite online

Sempre attento all’innovazione, il Gruppo Fintyre offre ai suoi clienti una nuova leva per lo sviluppo della presenza online e della vendita tramite e-commerce.
Fintyre ha, infatti, firmato un contratto in esclusiva per l’Italia con il gruppo iZaLink per proporre ai suoi clienti il prodotto CarWebStore, un e-commerce dedicato ad ogni punto vendita aderente.

CarWebStore è un sito di vendita online pensato e progettato per soddisfare le esigenze di chi gestisce un’officina e caratterizzato da un sistema di gestione, configurazione e personalizzazione semplice e intuitivo. In pochi minuti e con semplici passaggi, i rivenditori che aderiranno al progetto CarWebStore potranno costruire il proprio sito personalizzato definendo i prezzi di vendita e i margini di guadagno, entrando in contatto con nuovi clienti, gestendo gli appuntamenti e ricevendo ordini di pagamento.

CarWebStore sarà affiancato da KarKlik, una piattaforma di vendita, per consentire al consumatore finale di individuare l’officina più vicina e selezionare i prodotti da acquistare secondo l’offerta presente nell’area selezionata sulla mappa di geolocalizzazione. Karklik sarà l’elemento strategico che determinerà la visibilità e il successo dei punti vendita presenti nel mercato online.

L’accordo siglato con Izalink, rientra nella strategia di espansione e miglioramento dell’offerta dei servizi messi a punto dal Gruppo Fintyre per i propri clienti, considerati veri e propri partner nello sviluppo del proprio business.

La partnership con Fintyre, rappresenta per il gruppo francese Izalink la garanzia per lo sviluppo costante di CarWebStore e l’implementazione rapida di Karklik in Italia, che garantiranno grande visibilità per il singolo rivenditore e ampia offerta di pneumatici e servizi per il consumatore finale.

In un mercato nel quale il peso delle vendite on-line ha raggiunto in pochi anni il 4,5% e, secondo le previsioni, è destinato a crescere velocemente, la presenza del Gruppo Fintyre su questi canali è diventata una prerogativa necessaria per continuare ad essere competitivi, seguire l’evolversi del mercato e anticipare le nuove tendenze.

© riproduzione riservata
made by nodopiano