A chi oggi ordina di più, Bridgestone regala il weekend di San Valentino

Bridgestone festeggia San Valentino mettendo in palio due weekend romantici per i rivenditori che il 14 febbraio acquisteranno più pneumatici.

Se qualche rivenditore non ha ancora pensato al regalo di San Valentino per la moglie o fidanzata, può dunque correre ai ripari, facendo scorta di pneumatici Bridgestone. Oggi e solo oggi, infatti, ai due rivenditori che a fine giornata avranno ordinato più gomme, Bridgestone regalerà un weekend di coppia per festeggiare San Valentino.

Bridgestone Passion è una promozione esclusiva, valida per tutti i rivenditori solo il giorno di San Valentino, che premia la fedeltà e l’amore: i due rivenditori che oggi faranno un maggior numero di acquisti di gomme a marchio Bridgestone, vettura, SUV/4×4 e trasporto leggero, con cerchio uguale o superiore ai 17 pollici, vinceranno un esclusivo weekend, per vivere un’esperienza indimenticabile con il proprio partner.

L’azienda ha anche previsto il pari merito: in caso di parità di numero di pneumatici acquistati, varrà infatti il più alto valore a listino relativo all’ordine effettuato. La gara è iniziata!

Per maggiori informazioni e per festeggiare San Valentino con Bridgestone, bisogna contattare il referente di zona.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano