Vredestein diventa partner ufficiale per le gomme della Mille Miglia

Vredestein ha da sempre una forte presenza nel mondo dei pneumatici classici. Il marchio include infatti un ampio portafoglio di modelli ispirati alle auto vintage, ad esempio Sprint Classic, Snow Classic, Grip Classic e Transport Classic. La Mille Miglia è un evento illustre con una tradizione prestigiosa rinomata nell’intero settore delle automobili d’epoca e non solo. Queste affinità si sono tramutate in un accordo di sponsorizzazione, che sarà valido fino al 2019.

“Vredestein e Mille Miglia condividono un ricco patrimonio europeo e la passione per le auto d’epoca”, ha commentato Tanneke Reinders, Direttore marketing di Apollo Vredestein in Europa. “Questa partnership esclusiva con la Mille Miglia è un’ulteriore conferma della posizione di rilievo di Vredestein nella progettazione e produzione di pneumatici in grado di combinare look classici e prestazioni moderne. Vredestein e Mille Miglia intendono offrire ai conducenti quell’ineguagliabile senso di libertà che le auto d’epoca riescono a regalare e questo nuovo accordo permetterà a entrambe di compiere ulteriori passi avanti in questa direzione.”

L’accordo include un’ampia gamma di attività B2B e B2C, la prima delle quali sarà annunciata in occasione del prossimo salone Techno Classica di Essen ad aprile. Inoltre, il team Vredestein sarà presente sulla griglia di partenza delle corse Mille Miglia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano