Al via il concorso fotografico Driver-Pirelli “Scatta e vinci con l’occhio del tifoso”

Driver, la Rete di rivenditori specializzati di Pirelli, ha lanciato il nuovo concorso fotografico “Scatta e vinci con l’occhio del tifoso”, grazie al quale i fan potranno entrare nel mondo Driver e Inter e vincere sei esperienze memorabili da vivere con i loro calciatori del cuore.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere alla pagina dedicata sul portale Driver, registrarsi e caricare una foto – un selfie, un ritratto, un paesaggio – che rappresenti fino in fondo la propria fede calcistica. Oppure i tifosi possono recarsi all’interno del Gate 7 presso lo Stadio “G. Meazza” e scattare la foto che parteciperà al concorso.

Una volta al mese verrà scelta la fotografia più rappresentativa: l’autore vivrà un’esperienza unica, partecipando prima ad un tour esclusivo dello Stadio, per poi assistere ad un match casalingo dell’ Inter, seguito da una sessione dedicata di autografi con i calciatori nerazzurri e alla possibilità di incontrare una delle leggende di Inter Forever. Il secondo vincitore del concorso porterà a casa un voucher valido per un cambio gomme presso un punto vendita Driver. L’automobilista non sarà solo: ad accompagnarlo ci sarà un calciatore dell’Inter!

Tra i premi in palio anche un viaggio con la squadra nerazzurra in occasione di una trasferta di campionato, oltre alla partecipazione alla Sponsor Cup di F.C. Internazionale, alla quale prenderà parte una leggenda di Inter Forever.

Il calcio non si ferma d’estate, così Driver ha pensato di offrire ai vincitori del concorso anche un tour del Centro Sportivo, assistere ad un allenamento e ad una sessione di autografi con i calciatori durante il ritiro estivo. Ed infine l’ultimo premio consiste in una sessione di allenamento con i giocatori di Inter al Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti.

“Scatta e vinci con l’occhio del tifoso” è solo l’ultima, importante iniziativa messa in campo da Driver a coronamento dell’impegno nelle competizioni calcistiche: il marchio della rete di gommisti appare sul retro della maglia di Inter, sotto al numero dei giocatori, su tutte le maglie della squadra per la stagione 2016/2017.

© riproduzione riservata
made by nodopiano