Zenises, Z Tyres e Westlake star della puntata finale di The Grand Tour

Nella puntata finale di una prima stagione incredibile, in cui la serie Grand Tour ha infranto ogni record di Amazon Prime, anche Zenises e l’ormai famoso pneumatico più costoso del mondo sono stati delle star.

Lo show, e la serie, si sono conclusi con un servizio ad alto numero di ottani in cui Richard Hammond e il pilota del drifting team Acorn Zenises Motorsport, Steve ‘Baggsy’ Biagioni, danno grande spettacolo. La vettura di Zenises Motorsport è equipaggiata con pneumatici Westlake RS Sport. Dopo alcuni test condotti a Ladoux, Hammond ha sfidato Bartosz Ostałowski, che utilizza solamente le gambe per guidare, avendo perso le braccia in un incidente motociclistico e il tredicenne Conor Shanahan.

Baggsy ha commentato: “Avere la possibilità di essere in ‘The Grand Tour’ è un sogno che si avvera. Richard e tutto il team dietro le quinte sono stati fantastici. E’ stato bello portare il drifting sul grande schermo. Devo ringraziare tutti quelli che lo hanno reso possibile, in particolare Zenises e Westlake.”

L’episodio finale di The Grand Tour Series One è disponibile su Amazon Prime.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano