Bridgestone entra nel mercato indiano delle due ruote con il brand Neurun

Il segmento delle due ruote domina il mercato dei veicoli in India, con un tasso di crescita annuo dell’8,5%. Con una stima di 150 milioni di veicoli a due ruote sulle strade del paese, la domanda di pneumatici di ricambio è alto. Bridgestone Corporation sta entrando in questo segmento con una nuova marca di pneumatici moto e scooter, Neurun. Il lancio del portafoglio prodotti Neurun è iniziato nel mese di agosto 2016 con l’introduzione di cinque dimensioni e nove prodotti, con cui l’azienda copre circa il 70% della domanda di mercato in India.

Kazuhiko Mimura, amministratore delegato di Bridgestone India, ha dichiarato: “Il lancio del marchio Neurun è un grande passo per noi verso il raggiungimento del nostro piano di espansione strategica in un mercato ad alto volume. Il nostro ingresso nel crescente mercato delle due ruote indiano ci permetterà di fornire una gamma di prodotti e servizi più ampia ai nostri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano