Convention Hankook a Venezia per presentare risultati e programmi 2017

Si è svolta dal 23 al 25 gennaio scorso nella suggestiva cornice del Westin Europa e Regina Hotel di Venezia, la Convention annuale Hankook Tire Italia.

L’evento, cui hanno partecipato i distributori Hankook più importanti per fatturato e volumi di acquisto, è per Hankook Tire Italia l’opportunità  per valorizzare le relazioni e la condivisione di programmi di lavoro. Un evento in cui si sono alternati incontri strategici a momenti culturali.

Nella prima giornata si è svolto il meeting con un’agenda ricca di argomenti: dall’analisi dei risultati economici del 2016, allo scenario macroeconomico, la condivisione della politica commerciale e dei target per l’anno appena iniziato, la presentazione dei nuovi prodotti e i programmi e i servizi a supporto delle vendite. Per Hankook Tire Italia il 2016 è stato un anno positivo, in quanto c’è stata ancora una crescita sul segmento vettura, ed è aumentata significativamente la quota di mercato del segmento autocarro. Alla forte domanda dei prodotti All Season, Hankook ha saputo rispondere con un prodotto ed una gamma competitive in linea con le richieste del mercato.

A seguire un’affascinante visita privata della Basilica di San Marco e una cena tipica nel cuore di Venezia.

La seconda giornata è iniziata con una passeggiata veneziana alla scoperta della Basilica dei Frari e della Scuola Grande di San Rocco; e si è conclusa con una cena di impatto in uno splendido palazzo privato sul Canal Grande.

La Convention Hankook è sempre un grande momento di incontro e di confronto. È stata tanta l’attenzione per gli argomenti presentati e l’ammirazione per le bellezze della città di Venezia che ha fatto da sfondo all’evento Hankook.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano