Il First Stop Angela Gomme (BG) sponsorizza la Serie A TIM dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia

Angela Gomme, impresa bergamasca nel business del pneumatico da oltre 45 anni, da domenica 5 febbraio è sponsor delle partite della Serie A TIM dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Per nove settimane due passaggi video da 15” andranno in onda sul maxi schermo dello Stadio di Bergamo, che ospita le partite dell’Atalanta, durante il pre partita e l’intervallo.

I titolari responsabili del negozio Stefania, Alessandro, Stefano e Angela dichiarano: “Siamo entusiasti di questa nuova ed emozionante iniziativa. Essere presenti con il nostro nome e quello della Rete First Stop, che ci supporta e ci guida in questo nuovo percorso, è un passo in avanti importante”.

La storica azienda bergamasca di Via Enrico Fermi 44 a Curno fa parte del Network First Stop, la rete di rivenditori specializzati del Gruppo Bridgestone presente in tutta Europa con oltre 2.000 centri, che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto.

“L’ingresso nella rete First Stop è un segnale importante della forza attrattiva che la Rete esercita sui Punti Vendita storici del territorio – afferma Davide Ivac, Retail Manager South Region. “First Stop interpreta e concretizza i concetti di tecnologia, innovazione, cura e servizio che Angela Gomme offre”.

Ambiente confortevole e accoglienza informale sono le caratteristiche di questa azienda giovane, dinamica e sempre al passo con i tempi: 1200 mq coperti e 2000 mq scoperti per offrire ai clienti il massimo della qualità garantendo la più elevata attenzione alla sicurezza.

I quattro soci aggiungono: “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Bridgestone e First Stop. Da sempre ci impegniamo per migliorare la qualità del servizio, questo ci ha spinto ad investire sempre di più nella tecnologia degli strumenti di lavoro e nella formazione del nostro personale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano