Intec: l’offerta si arricchisce con le luci da lavoro Scangrip

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, ha annunciato il recente accordo con Scangrip per la distribuzione in Italia delle luci da lavoro a questo marchio, sinonimo di alta qualità nei settori industriale e automotive.

Scangrip, azienda danese presente sul mercato da oltre 110 anni, specializzata nella progettazione e produzione di luci da lavoro a LED, da sempre investe fortemente in Ricerca & Sviluppo così da poter proporre soluzioni innovative e all’avanguardia.

I prodotti progettati e realizzati da Scangrip, a conferma della loro elevata qualità e innovazione, sono contrassegnati dal marchio “Original Scangrip” e protetti da Brevetto Industriale UE.

Grazie all’accordo con Scangrip, Intec da oggi propone una gamma estremamente completa di luci da lavoro a LED durevoli e funzionali, che si distingue per versatilità, qualità e per un rapporto prezzo/qualità eccellente e senza eguali.

Intec si occuperà di distribuire i prodotti Scangrip prestando un’assistenza tecnica e puntuale ai clienti, con la competenza e l’affidabilità che da sempre caratterizzano l’azienda torinese.

All’interno dell’offerta Intec a marchio Scangrip, dedicata all’illuminazione, troviamo anche la nuova serie Slim: si tratta di due modelli di lampade che combinano tre luci da lavoro in una – da ispezione, da lavoro e una torcia elettrica – risultando flessibili e multifunzionali, per ogni campo di applicazione.

Le lampade Scangrip Slim distribuite da Intec si caratterizzano per una illuminazione estremamente potente, fino a 500 lumen, e per un design ultra-slim e compatto di soli 9mm di spessore, che consente di ispezionare le aree di lavoro anche più inaccessibili e anguste.

Le 2 nuove luci Slim sono progettate con un corpo pieghevole al 100%. Questa inedita novità permette di utilizzare la lampada sia da completamente estesa, come una tradizionale luce da lavoro portatile, sia in posizione piegata, risultando una pratica lampada di formato tascabile.

Grazie al potente spot da 100 lumen di cui sono dotate e alla progettazione sofisticata che ne consente l’utilizzo anche quando sono piegate, e che presenta anche un’impugnatura maneggevole e salda, tutte le lampade SLIM possono essere impiegate anche come una pratica torcia.

Le lampade Scangrip Slim proposte da Intec presentano un robusto magnete incorporato e un pratico gancio per un posizionamento flessibile della lampada stessa. Lavorare con queste lampade è pratico e semplice: basta scegliere tra 2 impostazioni di luce (50% o 100%) per massimizzare l’autonomia. Le lampade Scangrip Slim sono ricaricabili e assicurano fino a 6 ore di funzionamento e sono quindi ideali per lavori di ispezione molto impegnativi e difficili.

Per scoprire le soluzioni Scangrip più adatte alle proprie esigenze professionali, Intec mette a disposizione un nuovo catalogo dedicato a tutte le luci da lavoro a Led Scangrip ora incluse nella sua offerta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano