OZ presenta Rally Racing, la ruota dal design retrò riattualizzato

La nuova ruota di OZ Rally Racing ripropone e riattualizza i tratti distintivi del tempo e una tradizione fatta di vittorie, proponendosi come una nuova icona di stile e performance, con una prestigiosa tradizione, una presenza unica e prestazioni da brivido.

Partendo da un look senza tempo, Rally Racing si arricchisce di nuovi dettagli, come la forma delle razze che, sovrapponendosi al disco centrale, conferisce alla ruota una percezione visiva diversa, facendola apparire ancor più grande e aggressiva. Il disco centrale è piatto e, come vuole la tradizione, riporta la doppia scritta OZ Racing.

Il suo design si presta alla personalizzazione dell’auto, non solo per gli amanti del rally, ma anche per tutti coloro che amano il design retrò e sono affascinati dal mondo vintage che attualmente spopola sul mercato. Gli appassionati di questi codici di personalizzazione possono trovare in Rally Racing un design unico e distinguibile, in grado di donare alla propria auto un look sportivo, facendo rivivere, allo stesso tempo, i grandi fasti degli anni a cui si ispira.

Rally Racing è disponibile in 17”, 18” e 19” e nelle finiture Race White + Red Lettering e Dark Graphite + Silver Lettering.

Come la maggior parte delle ruote OZ, Rally Racing è omologata TUEV e in fase di omologazione NAD.

OZ ricorda anche i richiedete sempre al gommista il certificato di conformità delle ruote (Omologazione NAD) prima di acquistarle, per essere certi che siano certificate e garantiscano la sicurezza.

oz rally racing

© riproduzione riservata
made by nodopiano