Univergomma incontra i nuovi clienti della Lombardia dopo l’acquisizione di Europa Pneus

Martedì 18 gennaio i clienti dell’area lombarda sono stati invitati da Univergomma e MOMO Tires a trascorrere una serata presso il Just Hotel Lomazzo.

L’evento è stato voluto fortemente da Massimo Peccia e Angelo Mascheroni per raccontare ai clienti storici di Europa Pneus il nuovo assetto aziendale dopo l’acquisizione dell’azienda da parte di Univergomma. Per questo i clienti coinvolti sono stati invitati a partecipare alla riunione, iniziata alle 19.00, in cui sono state illustrate tutte le novità per il 2017, sia in termini di marchi che di progetti.

I clienti hanno accolto positivamente il cambiamento che, pur continuando a garantire un servizio capillare e puntuale sul territorio delle provincie della Lombardia, consente fin da inizio anno di attingere da una gamma ancora più ampia di prodotti e di partecipare a sempre più numerose iniziative dedicate, come i progetti di personalizzazione dei punti vendita con i network MOMO Team e Stop&Go di Hankook.

L’altra interessante novità per i clienti che è stata presentata è l’acquisizione di una quota del Gruppo Flema, che darà l’opportunità di lavorare con le Compagnie di Noleggio a Lungo Termine con il grosso vantaggio di ridurre al minimo la gestione delle pratiche.

Infine tra i progetti di fidelizzazione, è stato dato risalto ad un’altra importante novità per il 2017, ovvero il portale UniverClub dove i clienti Univergomma verranno ancora più gratificati per il loro lavoro ed impegno quotidiano tramite un catalogo ricco ed ampio di articoli che vanno dal tempo libero alla tecnologia top.

Dopo la riunione, è seguito un piacevole aperitivo e  da lì i clienti sono stati fatti accomodare al ristorante dell’albergo dove è stata servita una cena all’insegna di piatti tradizionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano