Vipal Rubber presenta la nuova versione del battistrada DV-RT4

DV-RT4 è l’ultimo battistrada del leader latinoamericano della ricostruzione Vipal Rubber ed è stato progettato in un’ottica di miglioramento della precedente versione, in modo da fornire migliori performance e renderlo adatto non solo all’uso autostradale, ma anche regionale.

Una delle caratteristiche del nuovo prodotto destinato alle flotte di trasporto è il miglior equilibrio e stabilità nelle situazioni più critiche. E’ infatti pensato per i mezzi ad alta potenza che mettono alla prova le gomme, in quanto il nuovo DV-RT4, grazie all’ampia area di contatto al suolo, offre un elevato chilometraggio. Vipal lo consiglia per l’asse motore nei servizi di trasporto che richiedono un elevato livello di prestazioni.

Il nuovo profilo viene presentato anche come eccezionale per la resistenza alle abrasioni, il consumo uniforme e l’aderenza nelle superfici scivolose, come il fango e la neve. Un’altra caratteristica distintiva del nuovo DV-RT4 è la presenza dei marcatori con i punti di taglio del battistrada stesso, per avere una migliore estetica.

“Ci sforziamo di offrire dei prodotti che abbiano una vasta gamma di utilizzo e dei vantaggi per diversi segmenti. Nel caso del nuovo DV-RT4, abbiamo fatto alcune modifiche chiave per migliorarne le prestazioni, rendendolo adatto anche all’uso regionale, pur conservando le eccelleni prestazioni già note nel segmento autostradale”, spiega Henrique Brito, Technology and Quality Manager di Vipal Rubber.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano