Superservice compie 25 anni e si regala Autopromotec

SuperService, la rete specializzata di Goodyear e Dunlop, sceglie Autopromotec per festeggiare il suo 25° compleanno. La Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico sarà quindi un momento di condivisione e confronto con gli affiliati, all’interno del quale illustrare le novità per il 2017 e analizzare l’andamento del business della rete.

La presenza ad Autopromotec rappresenta una grande opportunità per SuperService, che potrà illustrare i prodotti e gli esclusivi servizi per automobilisti e flotte che la rete può offrire. Sono circa 300 i punti vendita già associati a SuperService, una rete che continua a crescere e concepire, anno dopo anno, nuove soluzioni per sviluppare il business dei rivenditori aderenti, rispondendo alle mutate esigenze dei consumatori.

Ma Autopromotec sarà l’occasione per valorizzare anche un altro network strategico per Goodyear Dunlop: Truck Force, la rete specializzata nell’offrire servizi e prodotti di qualità appositamente pensati per le flotte di autotrasporto, che conta 100 affiliati in tutta Italia.

“Autopromotec è il più importante salone in Italia dedicato all’aftermarket, un’ottima occasione per mettere in mostra la qualità e il valore dei prodotti e servizi che la rete Superservice offre ai rivenditori aderenti. E’ per questo motivo che abbiamo deciso di sceglierlo come cornice per celebrare i 25° anni del network e per presentare le novità per il 2017” è quanto afferma Marco Prosdocimi, Retail Manager Goodyear Dunlop Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano