Bridgestone e Ideal Gomme insieme al Motorbike Expo

Bridgestone sarà presente presso lo stand di Ideal Gomme al Motorbike Expo di Verona, in programma dal 20 al 22 gennaio.
In esposizione al Motorbike Expo il pneumatico custom Battlecruise H50, progettato appositamente per dare a tutti gli appassionati delle American V-Twin il massimo comfort di guida. Per sviluppare l’H50, Bridgestone ha utilizzato materiali di altissima qualità e le più avanzate tecnologie di sviluppo dei pneumatici, puntando a offrire maneggevolezza, aderenza sul bagnato, sull’asciutto e lunga durata.

“Chi possiede una American V-Twin è perché ama profondamente questo tipo di moto, lo stile di guida e il design. Bridgestone conosce bene questa emozione ed è per questo che abbiamo sviluppato Battlecruise H50, con l’obiettivo di offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane, fin dal primo momento in cui salgono in sella”, commenta Claudio Comigni – Responsabile Prodotto Moto di Bridgestone Europe South Region.

Alla più grande Fiera Italiana dedicata alle moto speciali, alle custom e agli accessori verrà presentata anche la nuova e adrenalinica stagione del Bridgestone Champions Challenge 2017, il trofeo monogomma più amato di tutto il panorama velocità nazionale e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti. Proseguono le iscrizioni dei piloti e dei Team nelle due classi, 1000 e 600 (che vedrà al suo interno la presenza anche della Moto2). “Siamo orgogliosi che la stagione inizi con la soddisfazione e il successo che dalla prima edizione ci accompagna: la passione è però l’ingrediente fondamentale che si respira nel Bridgestone Champions Challenge”, commenta Luca Raggi di Ideal Gomme.

Appuntamento al Padiglione n°6 Stand 23R!

© riproduzione riservata
made by nodopiano