Michelin Power All Season, l’alleato dei ciclisti in inverno

Sviluppato per condizioni climatiche difficili, Michelin Power All Season integra elementi innovativi che ne fanno il grande alleato dei ciclisti in inverno. Questo pneumatico, rispetto al suo predecessore, non offre solo il 15% in più di grip, ma un guadagno di 5 watt in più ogni paio di pneumatici, coniugando aderenza, efficienza energetica e robustezza.

Il grip di Michelin Power All Season deriva da due innovazioni chiave:

• la speciale mescola Grip Compound è particolarmente efficace a basse temperature per una guida sicura su strade scivolose, bagnate e sporche;

• la scultura Hi-Grip Design integra un aumento progressivo del numero di lamelle quando la bicicletta è in piega per migliorare il grip laterale.

MICHELIN_Power_All_Season_2

Alla giusta pressione, questa combinazione di mescola e scultura del battistrada del Michelin Power All Season gioca un ruolo fondamentale nel fornire notevole grip in condizioni scivolose.

Le prestazioni necessarie per vincere l’inverno sono supportate dalla tecnologia Disc Brake Ready, che contribuisce a ottimizzare la frenata fornendo eccellente grip.

Inoltre, il nuovo rinforzo in aramide contribuisce alla resistenza alla perforazione e ai tagli.

Perché i ciclisti possano contare su queste qualità il più a lungo possibile, Michelin ha integrato un indicatore di usura, segnalato dalla marcatura TWI (Tread Wear Indicator) sul fianco del pneumatico.

Michelin Power All Season è disponibile in tre dimensioni:

michelin as bike mis

© riproduzione riservata
made by nodopiano