Il Bridgestone Champions Challenge aspetta i fan al Motor Bike Expo di Verona

Confermata anche quest’anno la presenza del Bridgestone Champions Challenge al Motor Bike Expo, la rassegna del motociclismo che andrà in scena dal 20 al 22 gennaio 2017 nella consueta location di Veronafiere.

Il team di Idealgomme, che ogni anno coordina il Campionato firmato Bridgestone, ha già messo in moto la macchina organizzativa e sta lavorando a pieno regime per arrivare pronta ai nastri di partenza dei primi test ufficiali in programma dal mese di marzo.

Proseguono le iscrizioni dei piloti e dei Team nelle due classi, 1000 e 600,  (che vedrà al suo interno la presenza  anche  della Moto2 ). Nella classe regina pochissimi posti ancora disponibili, nella 600 ultime definizioni da parte di numerosi Team che stanno programmando la stagione futura ma griglia sostanzialmente composta e vicina alla chiusura.

A grande richiesta gli organizzatori hanno prorogato sino al 31 gennaio la promo iscrizione al prezzo agevolato e la possibilità di  totale personalizzazione del pagamento. “I costi più bassi e certi per tutta la stagione, il regolamento tecnico chiaro e semplice, il service in pista e il Village hospitality,  la copertura mediatica capillare, gli eventi e le partnership esclusive, sono solo alcuni dei motivi per il quale scegliere Bridgestone Champions Challenge, da 9 stagioni il  Trofeo monogomma più amato di tutto il panorama velocità nazionale e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti”, dicono gli organizzatori.

Gare entusiasmanti in un Campionato inserito nella Coppa Italia FMI dove ogni pilota è protagonista, il Challenge dei Campioni è adatto a tutti: giovanissimi, esperti, chi si avvicina per la prima volta alle competizioni, chi vuole emergere e anche gentlemen’s riders.

DSC_0312 (Copia)

“Motor BIke Expo rappresenta un’irrinunciabile possibilità per noi di trovarci a diretto contatto con il pubblico, presentare il Challenge, le novità per il 2017 e nell’occasione tutta la gamma dei pneumatici Bridgestone, capaci di rispondere a qualsiasi esigenza, dalla mobilità urbana, passando per il turismo, il fuoristrada, il nuovissimo pneumatico dedicato ai Custom ed arrivando alle top performances con i pneumatici della serie Battlax utilizzati nel Campionato e che hanno raggiunto eccellenti  risultati cronometrici e importanti  successi”, afferma Luca Raggi, responsabile di Idealgomme Racing. “Nello Stand ci saranno i nostri storici partner come la Gandini Race, che presenterà tutta la gamma di corone e ingranaggi dedicate alle due ruote. Non mancheranno i DIDI con Emiliano Malagoli, l’angolo della degustazione con I BEER e new entry la  buonissima bibita OUTOX Reset Drink,  la bevanda che ti aiuta a ripartire dopo una serata di festeggiamenti! Non mancheranno infine le nostre fantastiche hostess sempre pronte a regalare un sorriso a tutti! Quindi fotografate e le immagini più belle saranno premiate con un contest su facebook”.

 

 

Bridgestone Champions Challenge sarà presente a Verona al Motor Bike Expo dal 20 al 22 Gennaio Pad.6 Stand 23R.

© riproduzione riservata
made by nodopiano