Bridgestone presenta i nuovi pneumatici Dayton On/Off

Bridgestone espande la gamma di pneumatici autocarro Dayton con il lancio di D800M direzionale e D800D trattivo per impieghi misti su strada e fuoristrada.

Prodotti in Europa e sottoposti ai controlli di qualità Bridgestone, i pneumatici Dayton on/off road offrono alle flotte “performance essenziali al miglior prezzo”, in linea con tutta la gamma di pneumatici Dayton per utilizzo su strada introdotta nel 2015.

Resistenza a tagli e scagliettamenti

Entrambi i nuovi pneumatici Dayton on/off road sono progettati per permettere l’esecuzione di manovre difficili su qualsiasi tipo di fondo stradale, asfalto, sassi, ghiaia e detriti, per impieghi ad esempio nel settore edile, nel trasporto dei rifiuti e in impieghi forestali.

Dayton D800MI pneumatici Dayton on/off-road sono progettati per offrire una guida confortevole su superfici difficili e irregolari, fornendo aderenza e trazione necessari in questo tipo di attività. La marcatura M+S e l’Alpine Symbol garantiscono alte prestazioni anche su terreni fangosi e in presenza di neve, così come nelle condizioni atmosferiche invernali più rigide.

Inoltre la speciale mescola messa a punto per ottenere un’elevata resistenza a tagli e scagliettamenti, protegge il battistrada e la carcassa del pneumatico da costosi danni causati dall’impiego su superfici abrasive.

Pneumatici ricostruibili per una migliore convenienza

Grazie alle competenze di Bridgestone sulla ricostruzione delle carcasse, a differenza di molti pneumatici di importazione a basso costo, i nuovi pneumatici Dayton possono essere ricostruiti. In questo modo la vita del pneumatico viene prolungata, ottimizzando gli investimenti.

“Se il tuo business richiede un impiego misto su strada e fuoristrada, i nuovi e robusti pneumatici Dayton on/off ti offriranno lunga durata nel tempo e resistenza all’usura ottimali, caratteristiche importanti per portare a termine il tuo lavoro” afferma Andrea Marconcini – Director, Commercial Products, Bridgestone Europe South Region.

© riproduzione riservata
made by nodopiano