Yokohama in scena all’Autosport International e al Tokyo Auto Salon

Yokohama lancerà tre nuovi pneumatici ad alte prestazioni durante l’Autosport International, in scena dal 12 al 15 gennaio al NEC di Birmingham. Questo sarà un importante evento per la società, non solo perché si tratta del più grande evento indoor pre-stagione sportiva in Europa, ma anche perché rappresenta l’inizio delle celebrazioni del Centenario. I riflettori saranno puntati sulla nuova semislick Advan A052, sulla sportiva Advan Fleva V701 e, infine, sul G015 Geolandar A/T per SUV e fuoristrada ad alte prestazioni.

Oltre a vedere i nuovi pneumatici, nello stand Yokohama- numero 2750, padiglione 20 – i visitatori potranno immergersi e vivere le emozioni di un giro al Nürburgring, grazie al simulatore speciale. Il più veloce vincerà del materiale Yokohama.

Nel frattempo, in Giappone, Yokohama parteciperà al Tokyo Auto Salon 2017, che si terrà al Makuhari Messe tra il 13 e il 15 gennaio. La fiera sarà caratterizzata dalla presenza di pneumatici e cerchi in lega, con i riflettori in particolare puntati sul marchio Advan.

Allo stand saranno presenti due auto da corsa, una Super Formula, il cui campionato dal 2016 viene corso esclusivamente su pneumatici Advan, e una GT Kondo Racing. I visitatori potranno incontrare e parlare con i piloti di entrambe le serie. Inoltre, saranno presenti i pneumatici Yokohama Advan Sport V105 e il nuovo Advan Fleva V701 e i cerchi Advan Racing, tra cui una nuova versione da 21 pollici della Advan Racing GT e un nuovo 19 pollici della serie Advan Racing RS-DF Progressive. Infine, saranno presentate anche le versioni da 15, 16 e 17 pollici della gamma Advan Racing RG-D2.

Sempre per festeggiare il centenario, lo stand Yokohama ospiterà anche alcuni pneumatici che, in passato, hanno radicalmente cambiato il settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano