EVO Corse all’Autosport Engineering Show di Birmingham

Per il terzo anno consecutivo EVO Corse sarà presente all’Autosport Engineering Show, in programma il 12 e 13 gennaio al National Exhibition Centre di Birmingham, dove ogni anno vengono presentate le più interessanti novità dal mondo del motorsport .

Allo stand E1065 EVO Corse esporrà le ultime novità: EVOjack Quadra – l’innovativo cric idraulico a pantografo per il rally – e X3MAZero 13, la ruota superleggera da 13 pollici per piccole  vetture da asfalto e monoposto.

I visitatori potranno ammirare anche i classici prodotti EVO Corse, come l’intramontabile ruota SanremoCorse per il rally, DakarCorse, che anche quest’anno vanta il primato di cerchio in lega più utilizzato al Dakar Rally, EVOjack, il cric idraulico professionale utilizzato nel campionato WRC, le piastrine isolanti per freni e la bulloneria professionale ad uso racing. Infine, EVO Corse ha pensato anche agli appassionati di auto storiche, un angolo dello stand, infatti, sarà interamente dedicato a ruote vintage, come quelle per le classiche Porsche 911 o per Lancia Delta Integrale.

L’Autosport Engineering Show è parte dell’Autosport International, la più grande fiera indoor in Europa per i professionisti del settore racing. L’evento ospiterà più di 600 espositori provenienti da 5 continenti; per l’edizione 2017 solo tra i professionisti sono previsti oltre 27.500 visitatori, di cui almeno 5.000 provenienti da fuori del Regno Unito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano