Farnese Pneumatici, una convention all’insegna della continuità nel cambio generazionale

Si è svolta negli ultimi giorni di dicembre 2016 la tradizionale convention generale di Farnese Pneumatici Spa, che è stata all’insegna della continuità e della costruzione, passo dopo passo, del ricambio generazionale.

“Quest’anno – spiega il presidente Maurizio Farnese – abbiamo deciso di incontrarci prima della fine dell’anno, per fare il punto e farci trovare pronti all’inizio di un 2017 che si prefigura come ricco di sfide e di opportunità, che vogliamo cogliere con la volontà di offrire sempre il meglio ai nostri clienti. Insieme con i miei fratelli Franco e Pietro continueremo nel processo di supporto all’inserimento della seconda generazione Farnese nel vivo delle dinamiche aziendali. Lo faremo insieme mettendo a disposizione la nostra esperienza per dare loro l’opportunità di cimentarsi direttamente e in prima linea con un mercato sempre più dinamico, complesso ed esigente, che richiede basi solide e una struttura adeguata”.

“Una sfida – gli fanno eco Rinaldo, Umberto e Filippo Farnese, che raccogliamo orgogliosamente con oneri e onori, grazie alla possibilità che ci è offerta ed è insieme a loro che puntiamo a prendere il meglio dalla contaminazione del nostro entusiasmo e della loro preziosa visione. Cogliamo l’occasione – concludono– per ringraziare a nome di tutta la famiglia i nostri collaboratori e la forza di vendita per il supporto che ci offrono quotidianamente, i nostri fornitori per la preziosa interazione presente e futura, in particolare le case produttrici che hanno partecipato al nostro incontro ed in particolare Falken e Sailun, che sono intervenute con i loro massimi dirigenti. Infine e non per importanza, i nostri clienti, ai quali spetta il nostro ringraziamento più grande per il lavoro fatto insieme. A tutti rivolgiamo un sentito augurio di serenità e che sia un grande 2017” .

Cattura 1

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano