Bridgestone firma con Tiger Woods per una sponsorizzazione particolare

Circa l’85% dei ricavi di Bridgestone Corporation sono realizzati con la vendita di pneumatici, mentre il resto proviene da prodotti chimici e industriali, biciclette e articoli sportivi, tra cui le palline da golf e accessori. Per mettere in risalto questi ultimi prodotti, Bridgestone Golf ha firmato un accordo pluriennale con Tiger Woods, grazie al quale il campione giocherà esclusivamente con le palline da golf Bridgestone.

Woods, la cui carriera include 683 settimane come golfista top-ranked del mondo, ha selezionato la palla Bridgestone Tour B330-S dopo averla testato a fondo contro altri modelli concorrenti di tutte le principali marche. Secondo Bridgestone, attraverso questa ricerca, Woods ha constatato che la palla Bridgestone garantisce “distanza e precisione superiori, così come una rotazione ottimale sui colpi dentro e intorno al green.”

BSGTigerSigning_PressRelease-800x450“Trovare la pallina da golf giusta è estremamente importante. Si tratta di una parte essenziale della mia attrezzatura, e la palla Bridgestone B330-S è sicuramente il top”, ha detto Woods. “Il controllo del lancio e della traiettoria è critico, e con questa palla sento di avere il controllo totale. Non sono qui solo per giocare, ma per vincere, e la palla Bridgestone B330-S può aiutarmi a farlo.”

Come parte dell’accordo, Woods comparirà in campagne digitali, social, stampa e video a livello mondiale come ambasciatore Bridgestone Golf.

© riproduzione riservata
made by nodopiano