Nuova veste grafica e contenuti più ricchi: Continental rilancia ContiOnlineContact

È già attivo il nuovo ContiOnlineContact, il portale ordini B2B su tutti i prodotti Vettura, Autocarro, Specialty e Moto di Continental, che offre informazioni specializzate sui prodotti, permette di inserire ordini, controllare la disponibilità e molto altro.

Il portale è stato rilanciato con una nuova veste grafica per facilitare la navigazione e per consentire una maggiore rapidità nella ricerca. Ma non è solo un restyling estetico quello che Continental ha realizzato con il nuovo ContiOnlineContact. Sulla piattaforma, infatti, sono disponibili nuovi contenuti a supporto del business dei clienti Continental. Informazioni dettagliate, in tempo reale e a portata di click.

ContiOnlineContact vuole essere il portale di comunicazione con i clienti a 360 gradi –  non finalizzata solo agli ordini – e fornire i contenuti utili ad argomentare la vendita di prodotto premium per i rivenditori.

ContiOnLineContactUn “microcosmo web” nel quale il rivenditore gioca indubbiamente un ruolo importante nell’ottica di offrire ai clienti qualità, sicurezza ed efficienza. Un portale moderno, aperto a tutte le innovazioni digitali in grado di supportare in modo nuovo le strutture di vendita e marketing, continuando ad evolversi nel tempo con strumenti e funzionalità aggiuntivi.

Un ulteriore tassello nel processo di rinnovamento digitale di Continental e di rilancio dei brand aziendali nel segno dell’innovazione, per adeguare le risposte alle richieste del mercato. Continental è sempre pronta ad investire in conoscenza e tecnologia: l’unico modo per affrontare le sfide future.

© riproduzione riservata
made by nodopiano