Due nuovi partner in Turchia per Marangoni

Marangoni Retreading Systems ha due nuovi rivenditori e ricostruttori in Turchia: Basoglu e Dirkap, due aziende leader di successo, in grado di coprire in modo efficiente le proprie aree geografiche nel mercato turco.

Il ricostruttore Basoglu ha sede a Devrek/Zonguldak, nel nord della Turchia, e grazie a una buona fornitura di pneumatici nuovi di qualità, un servizio di assistenza con veicoli dedicati e – ovviamente – a pneumatici ricostruiti di alto livello, è in grado di servire flotte grandi e moderne. Recentemente, attraverso il Ringtread Blackline, Basoglu ha rifornito con successo importanti flotte internazionali di mezzi di autotrasporto.

Dirkap ha invece sede nella regione della Cappadocia (Turchia centrale) dove, grazie all’elevato livello dei suoi pneumatici ricostruiti, rappresenta un fornitore chiave per tutte quelle flotte che cercano prodotti ricostruiti affidabili e dalle elevate prestazioni, per ridurre in modo concreto i costi totali delle loro operazioni. La Dirkap conosceva da tempo i prodotti che la Marangoni è in grado di offrire, ma solo recentemente ha deciso di avvalersi della vasta gamma di battistrada offerti. La Basoglu, invece, ha iniziato a lavorare con i prodotti Marangoni, in particolar modo il Ringtread, all’inizio di quest’anno.

Per entrambi i nuovi partner, è stato particolarmente importante vedere dove vengono progettati e realizzati i prodotti utilizzati nelle loro aziende. Il Necdet Basoglu, con il suo assistente Recep Guner, e Bilal Dirlik con Zafer Cetinel – i proprietari di Dirkap – si sono recati in Italia per visitare i due stabilimenti Marangoni di Ferentino e Rovereto, per meglio comprendere la qualità dei prodotti acquistati e per vedere le più moderne tecnologie disponibili nell’ambito della ricostruzione. Durante la loro visita, hanno avuto l’opportunità di vedere in che modo lavora la Marangoni, incontrare i tecnici e tutto il personale addetto ai prodotti, controllando personalmente ogni singola fase del processo.

Con questa visita, il Gruppo Marangoni, e soprattutto la Marangoni Kaucuk, hanno voluto dimostrare ancora una volta l’attenzione rivolta allo sviluppo del mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano