Nuove nomine per Hankook

Hankook Tire ha annunciato diverse nuove nomine che saranno in vigore dal 1° gennaio 2017. In particolare, a partire dal primo giorno del nuovo anno, in Hankook Tire Worldwide, holding company di Hankook Tire, lavoreranno due nuovi vicepresidenti senior e due vicepresidenti, mentre in Hankook Tire sono stati promossi un nuovo vice-presidente senior e 14 vicepresidenti.

“I nuovi incarichi esecutivi si concentreranno sul rafforzamento del ruolo dell’infrastruttura interna e della sua importanza strategica per il mercato emergente, per rafforzare la competitività globale”, scrive Hankook Tire in un comunicato. “Essi sono inoltre destinati ad aiutare l’azienda ad aumentare il suo valore del marchio attraverso la cultura proattiva, una cultura aziendale fatta di sfide e innovazione. Vogliamo rafforzare la gestione delle risorse umane e l’infrastruttura interna.”

I nuovi vicepresidenti senior di Hankook Tire Worldwide sono Yong-Hak Kim, che ha ricoperto varie posizioni in Europa tra il 2007 e il 2014 ed è ora direttore della divisione Global Process Innovation Planning, mentre Soon-Gi Yoon, direttore della divisione Business Infra. I nuovi vicepresidenti sono Young-Kook Choi, membro del team di accounting all’interno del dipartimento Finance & Accounting, e Jong-Yun Kim, dal team CSR all’interno del reparto risorse umane.

Hankook Tire ha promosso Young-Seol Byun, direttore della divisione Corporate Marketing e Vendite per l’Asia-Pacifico e il Medio Oriente, a vice-presidente senior. Tra i vicepresidenti promossi, due appartengono alla sede europea: Jae-Seock Ryu, che lavora nel reparto Global OE e Byoung-Ryong Lee, che è nel team di vendita che segue il Nord Europa centrale e i paesi ex CSI. Gli altri vicepresidenti sono: Jin-Mo Kim, Hyun-Cheol Kim, Jeong-Hwan Jo, Jin-Gyun Jeoung, Young-Su Choi, Sang-Hyun Oh, Ji-Sung Kim, Sung-Ho Kim, Yung-Ouk jeong, In-Soo Park, Dong-Wook Kim e Heon-Joon Kim.

Nel frattempo, Soo-Il Lee, che è stato Chief Operating Officer per le operazioni cinesi di Hankook Tire, un’azienda che produce 31 milioni di pneumatici, assumerà il ruolo di chief operating officer della divisione marketing e di quella corporate management del produttore di pneumatici. Byung-Il Woo, attualmente Direttore della Divisione Global OE di Hankook Tire, gli succederà come chief operating officer di Hankook Tire China.

© riproduzione riservata
made by nodopiano