SkyWheels, il nuovo servizio di Emirates SkyCargo per il trasporto auto

Emirates SkyCargo, la divisione merci della compagnia aerea Emirates, ha lanciato Emirates SkyWheels – un servizio di trasporto specializzato per le automobili di alto valore. Attraverso la sua ultima offerta, Emirates SkyCargo fornirà ai clienti una soluzione di trasporto completa per vetture classiche, di lusso e auto sportive.

I clienti che desiderano trasportare in giro per il mondo la propria auto potranno scegliere tra Emirates SkyWheels Premium e Emirates SkyWheels Advanced. Emirates ha riferito che la divisione SkyCargo ha già trasportato diverse vetture ad alto valore, sia sui voli passeggeri che su quelli cargo. Emirates SkyWheels è semplicemente la conseguenza di questo fatto e il servizio è garantito dalla competenza del personale altamente qualificato, specificamente addestrato nel carico e scarico di veicoli da aerei, con la massima attenzione alla cura e alla sicurezza.

La rete globale di Emirates SkyCargo offre oltre 150 destinazioni in 6 continenti, grazie alla moderna flotta di oltre 245 velivoli. Inoltre, è stato approntato uno speciale terminal a Dubai per le vetture.

Recentemente sono state trasportate una Pagani Zonda F da Dubai alla fabbrica Pagani nei pressi di Bologna, ma anche molte Ferrari per l’evento Gulf Concours. Una delle auto era una una 250 GTO del 1962 stimata per oltre 40 milioni di dollari. Alcune delle altre vetture trasportate da Emirates SkyCargo sono state una Ferrari 250 GT Berlinetta Competizione Sport Speciale del 1955 e una rara Ferrari 275 GTB Competizione del 1965.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano