Fintyre diventa partner di Gomme & Service

Dal 1° gennaio 2017 prenderà il via la partnership tra Fintyre e Gomme & Service, la rete in franchising che conta 375 gommisti in tutta Italia.

Questo importante accordo fa parte della strategia di sviluppo della catena indipendente guidata da Sergio Santolini, che preannuncia per il prossimo anno altre novità in termini di progetti, attività e strumenti dedicati agli affiliati.

“Pensiamo davvero che sia un passaggio importante e un’ulteriore conferma della voglia far crescere il marchio “Gomme & Service” e la rete indipendente più forte del mercato italiano”, afferma Santolini. “Riteniamo che affiancare ai già importanti Partner che annoveriamo nella nostra Rete, il nome del più grande distributore del settore sia sinonimo della convinzione che la squadra, giocando insieme, possa rafforzarsi e fare sempre più la differenza”. 

“Siamo convinti – aggiunge Santolini – che Fintyre possa andare a completare in maniera importante l’offerta di prodotti per i nostri Affiliati e aiutarci a crescere e continuare a perseguire il nostro più importante obiettivo: quello di aiutare il nostro Affiliato ad affrontare nel migliore dei modi la sfida lavorativa di ogni giorno e a differenziarsi all’interno della sua realtà locale offrendogli opportunità complete e vincenti, per vincere assieme”.

gommeservice
© riproduzione riservata
made by nodopiano