Nuovo evento ACA “Ricambi non originali ed applicazioni speciali”

13 dicembre 2016 | 0 Commenti
 
Nuovo evento ACA “Ricambi non originali ed applicazioni speciali”
Nuovo evento ACA “Ricambi non originali ed applicazioni speciali”

Continua il programma di eventi ed incontri organizzato dall’Associazione Componentisti Auto per promuovere e valorizzare il comparto dei produttori e distributori di componenti ed accessori per autoveicoli ed aftermarket.

Il 16 dicembre alle ore 15 si svolgerà presso il Blu Brixia Hotel a Castenedolo (BS) la conferenza “Ricambi non originali (cosiddette Ruote Replica) ed applicazioni speciali” nel corso della quale saranno discussi i noti temi riguardanti le ruote ricambio, le applicazioni speciali e la clausola di riparazione per il ripristino del design originale.

La tematica sarà affrontata anche alla luce e nella prospettiva posta ed imposta dalle problematiche applicative del DM 20/2013 (c.d. Decreto Ruote) che ha introdotto l’omologazione obbligatoria NAD.

Prosegue dunque l’impegno della neocostituita Associazione Componentisti Auto per sensibilizzare operatori e addetti ai lavori sulla complessità del sistema ruota, sulla specificità della normativa applicabile e sulla necessità di eliminare le distorsioni anticompetitive attualmente esistenti sul mercato nazionale ed internazionale a discapito dell’eccellenza italiana.

L’invito è rivolto a tutta la filiera dal produttore, al distributore e installatore. Per agevolare l’organizzazione dell’evento, ACA prega di confermare per e-mail a info@associazioneaca.it entro e non oltre mercoledì 14 dicembre la partecipazione segnalando numero e nome dei partecipanti.

Tag: , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.