Maurice Taylor lascia la carica di Ceo di Titan International. Al suo posto Paul Reitz 

A partire dal 1 gennaio 2017, Paul Reitz sarà il nuovo Chief Executive Officer di Titan International. Annunciando la promozione di Reitz, Maurice Taylor, presidente del Consiglio di Amministrazione di Titan International, ha dichiarato: “Questo è stato un processo lungo 6 anni. 6 anni fa abbiamo assunto un presidente della divisione Ruote, un presidente della divisione Gomme e un direttore finanziario. Quando fu il momento di scegliere il presidente di Titan, dopo circa quattro anni, il Consiglio ha deciso che si sarebbe dovuto ricorrere ad una nuova nomina esterna oppure a uno di questi tre candidati. Hanno deciso che il candidato giusto era Paul Reitz, diventato presidente due anni fa e che ora ha guadagnato il diritto di diventare sia amministratore delegato che presidente. Paul ha dimostrato che non è solo intelligente, ma sa come costruire e guidare una squadra forte.

Reitz, che ha 44 anni, è entrato in azienda nel luglio 2010 come direttore finanziario ed è stato promosso a presidente nel mese di febbraio 2014. Il suo nuovo incarico avrà la durata di un anno e sarà rinnovabile automaticamente per periodi di un anno fino a nuovo avviso. Reitz avrà diritto a ricevere un compenso annuale di 900.000 dollari e un bonus o incentivo annuale sulla base dei livelli di performance raggiunti.

Maurice M. Taylor, parte integrante di Titan sin dalla sua fondazione avvenuta più di 33 anni fa, continuerà ad essere presidente del consiglio di amministrazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano