Anlas: una promozione ad hoc per provare i pneumatici invernali

Anlas ha lanciato una campagna promozionale sulla maggior parte delle riviste specializzate del settore moto con l’obiettivo di far provare ai motociclisti e scooteristi italiani i suoi pneumatici invernali. Se si acquistano i lamellari per moto WinterGripPlus si ottiene uno sconto di 35 euro, pari al costo del montaggio dei pneumatici. Inoltre, se si sostituiscono entro il 15 giugno 2017 gli invernali con un set di pneumatici Anlas di analoga misura delle linee Capra RD, Capra R o Capra X, si otterrà un ulteriore sconto di 35 euro.

Se si acquistano i pneumatici invernali per scooter WinterGrip2 si avrà diritto ad un treno di pneumatici estivi a soli 9,99 euro per pneumatico.

“Ci rendiamo conto che il pneumatico invernale per moto rappresenta un approccio culturale stravolgente e che quindi servirà tempo perché il motociclista si convinca a provare un prodotto di questo tipo. La promozione ha proprio l’obiettivo di convincere il cliente a provare quanto siano sicuri e affidabili questi pneumatici” ha affermato Pietro Delle Cave, che guida Anlas in Europa.

Tutti i dettagli della promozione e l’elenco dei rivenditori qualificati Anlas aderenti all’iniziativa su www.anlas.com , tel. +39 02 84259484, anlasitalia@gmail.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano