L’offerta winter di Delticom per moto e scooter

Anche se gli appassionati delle due ruote viaggiano principalmente in estate, molti biker non rinunciano nemmeno in inverno al loro veicolo. In particolar modo gli scooter vengono utilizzati anche durante la stagione fredda, per esempio per andare quotidianamente al lavoro.

I pneumatici invernali per scooter offrono un grip migliore già a basse temperature sopra lo zero e ciò è ancora più importante in caso di manto stradale bagnato. Per questo motivo, in molti paesi europei i biker sono obbligati a passare ai pneumatici invernali, che garantiscono una maggiore sicurezza sulla strada e, a seconda della regione, evitano di incorrere in sanzioni da parte della polizia stradale. In Italia, invece, le ordinanze emesse dagli enti proprietari delle strade prevedono in genere che i veicoli a due ruote non possano circolare in caso di neve o ghiaccio.

Moto-pneumatici.it-1

“Anche quando l’inverno presenta soltanto basse temperature e rovesci sporadici, i vantaggi offerti dai pneumatici invernali giustificano questa scelta”, afferma Oliver Pflaum di moto-pneumatici.it. “Gli utilizzatori di scooter devono fare molta attenzione quando guidano in condizioni invernali, in quanto corrono gli stessi rischi degli automobilisti. Le temperature e le condizioni atmosferiche invernali aumentano il rischio di incidenti. I pneumatici invernali adatti sono di fondamentale importanza per la sicurezza e la prevenzione di incidenti”.

Su moto-pneumatici.it, lo shop online di pneumatici per moto e scooter di Delticom, il più grande rivenditore di gomme online in Europa, i clienti possono trovare in modo semplice e intuitivo i pneumatici invernali per il proprio mezzo a due ruote, grazie al vasto assortimento di pneumatici di produttori rinomati, nonché di pezzi di ricambio e accessori come olio motore e camere d’aria. Già a partire dal primo ordine di pneumatici, moto-pneumatici.it effettua la consegna gratuitamente all’indirizzo desiderato o direttamente presso l’officina del partner di montaggio nelle vicinanze.

© riproduzione riservata
made by nodopiano