Kwik Fit debutta al Memorial Bettega

Kwik Fit è una catena di rivenditori specializzati nell’assistenza automotive nata nel Regno Unito e che si sta espandendo in tutta Europa. Nel 2016 Kwik Fit è entrata in Italia siglando un accordo con CDG-ONE, società nata nel 2010 per offrire servizi di assistenza e gestione dei pneumatici alle società di noleggio e alle flotte.

Il progetto Kwik Fit prevede una serie di attività volte a migliorare il servizio a 360° sull’auto offerto agli utenti e, nell’ottica di sviluppo nel nostro paese, ha scelto l’efficace vetrina del Motor Show per cominciare a farsi conoscere presso il grande pubblico.

Kwif Fit sarà sponsor dell’auto di Alessandro Bettega, pilota figlio d’arte. Il padre è infatti il grande campione Attilio, cui il Memorial è dedicato. Le gare si terranno sabato 10 e domenica 11 dicembre nella storica Area 48, terreno di grandi spettacoli motoristici, e chiuderanno come da tradizione la kermesse emiliana.

“Sono molto soddisfatto di questa sponsorship” – afferma Federico Tebaldini, Managing Director di CDG-ONE – “che ci permette di cominciare a far conoscere il marchio Kwik Fit. Gli operatori professionisti probabilmente conoscono la case history di Kwik Fit in Gran Bretagna e nel resto d’Europa e siamo certi che anche in Italia potremo raggiungere grandi risultati.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano