Texa al Motor Show con le ultime novità per l’officina

La quarantesima edizione del Motor Show, che ha preso il via ufficialmente sabato 3 dicembre e che si protrarrà fino all’11, vede anche la presenza di Texa con tante novità per i meccanici e per tutti gli appassionati di motori: Axone Nemo, Texa CARe, Konfort 780R BI-GAS. L’azienda veneta espone presso lo stand B23, Padiglione 31.

Axone Nemo è l’innovativo strumento visualizzatore già pronto per il futuro che, grazie alla sue straordinarie caratteristiche costruttive (resiste alle cadute ed ai forti shock, resiste all’acqua, galleggia) assicura al meccanico di poter lavorare ai massimi livelli. Grazie ai moduli magnetici intercambiabili, inoltre, Axone Nemo estende ulteriormente le sue potenzialità e le risorse di misura e controllo, così da essere sempre pronto per ogni possibile evoluzione futura.

Texa CARe, lo strumento miniaturizzato che per la prima volta mette le auto in Rete. Viene installato nella presa OBD e dialoga con le centraline del veicolo e con lo smartphone del guidatore. Monitora in tempo reale lo stato del mezzo (presenza di guasti, anomalie, scadenze manutentive) ed in caso di incidente o malore invia una richiesta di soccorso ad una centrale operativa attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Konfort 780R BI-GAS, il top di gamma della serie 700, il massimo disponibile sul mercato. Pur con le stesse dimensioni delle altre macchine, dispone di doppio serbatoio e doppi e distinti circuiti di recupero, riciclaggio e ricarica, in modo da poter operare con entrambi i refrigeranti (il “vecchio” R134a ed il “nuovo” R1234yf) contemporaneamente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano