Non solo ruote truck: Speedline presenta la gamma accessori

Speedline Truck, marchio noto di ruote forgiate in lega di alluminio per autocarri, autobus e rimorchi, offre anche un vasto assortimento di accessori per veicoli industriali, tra cui dadi speciali, valvole e prolunghe per valvole.

L’azienda che fa parte della multinazionale svizzera Ronal Group, dispone di un assortimento completo di dadi speciali con prolunghe filettate, per il possibile e corretto montaggio di tutte le sue ruote in alluminio dai 17.5 ai 22.5 pollici. Tutti i prodotti sono dotati del rivestimento “Delta-Protekt”, ecocompatibile e omologato TÜV. Per le ruote da 22.5 pollici l’assortimento di accessori è arricchito da copridadi in plastica cromata o in acciaio inox di alta qualità.

Speedline Truck offre inoltre una esclusiva gamma di valvole appositamente prodotte per le proprie ruote in alluminio. Le valvole Speedline Truck, realizzate in ottone e ricoperte con una speciale lega di nichel, dispongono di un sistema di protezione anti-corrosione che, evitando il contatto tra i diversi componenti metallici e applicando una ridotta coppia di serraggio, riduce gli stress e aumenta la resistenza nell’area del foro valvola. Grazie alle soluzioni costruttive adottate nell’assemblaggio dei vari componenti, le valvole risultano facili e veloci da montare.

L’assortimento di accessori Speedline Truck comprende anche altri articoli, quali per esempio le prolunghe per valvole, da impiegare su ruote gemellate. Maggiori informazioni sui prodotti e istruzioni sono disponibili in formato digitale sul sito Web www.speedline-truck.com, presso Speedline Truck e i suoi partner commerciali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano