Kenda Tires sui campi di calcio con tre squadre di serie A

Il management di Gruppo Sirio e Palmeri Pneumatici ha raggiunto un accordo per dare visibilità al marchio Kenda, di cui sono distributori in esclusiva per l’Italia, in tre stadi di calcio, coinvolgendo tre squadre del campionato italiano di serie A stagione 2016/2017: Napoli, Palermo e Torino.

“Siamo convinti che la pubblicità, già realizzata anche in passato sui campi di calcio, ci abbia aiutato ad entrare in contatto con gli spettatori, incrementando la conoscenza del marchio Kenda e facendoci acquisire nuovi clienti a livello nazionale”, dicono i manager.

toro fior5

 

Non solo, la sponsorizzazione nel mondo calcistico offrirà anche alle aziende del Gruppo la possibilità di invitare i clienti Kenda for You ad assistere alle partite, come ha già fatto, ad esempio, Pneutec di Napoli, che ha invitato il cliente Capoccia Achille alla partita Napoli-Sassuolo allo stadio San Paolo. “E’ una bellissima iniziativa, che ci permetterà, grazie al contratto stilato da Gruppo Sirio, di avere nostri ospiti, a rotazione, tutti i negozi Kenda della Campania”, ha dichiarato Antonio Muto, direttore vendite di Pneutec.

Durante le partite, i moderni pannelli a Led che circondano il rettangolo di gioco si illumineranno ripetutamente in modo da colpire l’attenzione di milioni di spettatori, rafforzando ulteriormente la popolarità del marchio Kenda Tires, già presente in diversi settori del mercato italiano.

“L’ampio share televisivo contribuirà ad aumentare la visibilità e la notorietà di un marchio già in forte crescita”, aggiungono le aziende in un comunicato congiunto.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano