Il network di officine PuntoPro al Motorshow di Bologna

29 novembre 2016 | 0 Commenti
 
Il network di officine PuntoPro al Motorshow di Bologna
Il network di officine PuntoPro al Motorshow di Bologna

Il network di officine PuntoPro, oltre 1.300 strutture in tutta Italia, ha annunciato la sua presenza a MotorShow 2016, il più grande evento italiano dedicato all’auto che torna quest’anno, in grande stile, dal 3 all’11 dicembre presso il quartiere fieristico di Bologna.

Una delle grandi novità dell’edizione 2016 di MotorShow è legata alla presenza di importanti aziende dell’aftermarket automotive, alle quali gli organizzatori hanno riservato un intero padiglione, il 31, e una serie di convegni e iniziative dedicate.

PuntoPro Autoservice sarà presente domenica 4 dicembre con una rappresentanza di officine e per tutta la durata della Manifestazione con uno Stand (Pad. 31, Stand A30), un’importante vetrina che permetterà ai visitatori di scoprire le interessanti attività rivolte agli automobilisti.

La presenza a MotorShow è imprescindibile per una rete di officine come PuntoPro che da sempre è molto attiva nell’ideazione e nell’organizzazione di progetti e iniziative volti a raggiungere gli automobilisti per promuovere l’importanza di una corretta manutenzione dell’auto, al fine di una maggiore sicurezza stradale.

Grazie alla vivace attività convegnistica proposta, la presenza a MotorShow permetterà anche a PuntoPro di fare il punto sull’andamento del mercato del ricambio e delle relazioni tra questo settore e quello del Primo Impianto, insieme ai più importanti produttori di ricambi automotive.

Tag: , ,

Categoria: Meccanica leggera, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *