Westlake aprirà 100 negozi in Malesia

ZC Rubber debutta in Malesia attraverso la sua filiale Westlake Marketing Malaysia. Lo scorso 14 novembre, Hangzhou ZhongCe Rubber, questo il nome per esteso dell’azienda, ha annunciato di voler aprire 100 Westlake Centre, attraverso i quali offrire le proprie gomme di qualità premium ad un prezzo accessibile. I primi tre centri dovrebbero essere operativi già entro la fine di quest’anno.

L’azienda ha dichiarato di voler offrire in questo modo ai consumatori dei prodotti affidabili, di buona qualità e durevoli, in sintesi quelle he vengono definite gomme ‘value for moeny’. “Il lancio di oggi marca una nuova pietra miliare per Westlake Marketing Malaysia”, ha detto il direttore Tan Heong Thong. “Abbiamo anche intenzione di lanciare dei nuovi prodotti il prossimo anno, per rispondere alla crescente domanda del mercato”.

Oggi ZC Rubber distribuisce più di 16 milioni di pneumatici per vetture e veicoli commerciali e 35 milioni di pneumatici per biciclette e moto in più di 160 Paesi, ha sottolineato il presidente Ge Guorong, in occasione dell’evento per il lancio della nuova iniziativa.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano