Nexen sui canali Eurosport di 54 Paesi europei con il nuovo spot

E’ già in onda sui canali Eurosport 1 e 2 dal mese di novembre e continuerà a girare fino a marzo 2017, il nuovo spot pubblicitario di Nexen. Tema del video, che è declinato in due versioni da 30 e da 6 secondi, sono gli sport invernali, su cui l’azienda coreana ha deciso di puntare con una serie di importanti sponsorizzazioni.

La pubblicità andrà in onda sulle televisioni di 54 Paesi europei, contribuendo sicuramente ad aumentare la popolarità del marchio e la sua presenza nei mercati. La prima esperienza di questo tipo, sempre nei canali Eurosport, Nexen l’ha fatta nel 2015 e, visto il successo, ha deciso di replicarla anche in questa stagione invernale. Il target che Nexen vuole raggiungere è giovane e dinamico, per cui ben si adatta l’abbinamento dei pneumatici invernali agli sport su neve e ghiaccio. Lo spot infatti, oltre a proporre il tema degli sport invernali, verrà passato proprio nel corso dei collegamenti con gli eventi sportivi programmati da novembre. I due messaggi di 30 e di 6 secondi si alterneranno nello stesso periodo.

“Ancora una volta Nexen Tire coglierà l’opportunità di costruire la propria immagine di qualità e performance con questo spot televisivo per i clienti finali di tutta Europa”, ha affermato un  portavoce dell’azienda. “Continueremo a portare avanti iniziative di marketing legate allo sport in tutto il mondo con questa campagna pubblicitaria sui canali Eurosport”.

Un’altra campagna televisiva promossa da Nexen riguarda il recente primo equipaggiamento con il N’Fera RU1 della Porsche Cayenne. Anche in quell’occasione, infatti, l’azienda coreana ha deciso di veicolare, attraverso i canali televisivi Eurosport, il prestigioso riconoscimento e uno spot di 6 secondi è andato in onda proprio nel corso della Porsche Super Cup, che si è svolta dal 21 al 31 ottobre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano