Uniroyal amplia l’attuale gamma di pneumatici truck

Dopo il successo riscosso dai pneumatici per asse sterzante FH 40 e da quelli per asse trattivo DH40 nella misura 315/80 R 22.5, Uniroyal, marchio del gruppo Continental, completa la sua offerta per entrambi gli assi: ora questi pneumatici sono infatti disponibili anche nella misura 315/70 R 22.5.

I pneumatici FH 40 e DH 40 offrono una notevole resa chilometrica e una maneggevolezza migliorata nell’uso combinato su tratte regionali e lunghe distanze. Grazie al nuovo design del profilo, i pneumatici FH 40 e DH 40 sono ai vertici della sicurezza sul bagnato, in linea con la tradizione del marchio Uniroyal. La buona aderenza su fondi sdrucciolevoli è valsa ai pneumatici per asse sterzante FH 40 l’Etichetta Europea “B” e la marcatura M+S. Anche i pneumatici per asse trattivo DH 40 sono contrassegnati con il simbolo M+S e, grazie alla speciale tecnologia a lamelle che garantisce una guida sicura anche sulla neve, possono inoltre vantare il simbolo della montagna a tre cime con fiocco di neve (3PMSF, Three Peak Mountain Snowflake).

I pneumatici TH 40, disponibili da subito in due misure (la 385/55 R 22.5 e la 385/65 R 22.5) sono ideali per l’asse del rimorchio. Grazie alla composizione ottimizzata della mescola, i pneumatici da rimorchio TH 40 sono particolarmente resistenti ai tagli e assicurano una resa chilometrica elevata e una lunga vita utile.

Tutti i modelli della nuova linea di Uniroyal truck possono essere sottoposti a riscolpitura e ricostruzione. Il tallone rinforzato dei pneumatici FH 40, DH 40 e TH 40 assicura una maggiore robustezza. Grazie alla densità ottimizzata delle cinture metalliche questi pneumatici sopportano in maniera ottimale le variazioni del carico, mentre lo speciale liner interno previene la perdita di pressione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano