“Riparazione e revisione dell’auto”, pubblicato l’ultimo libro di Cassano

Si intitola “Riparazione e revisione dell’auto” il libro fresco di stampa di Massimo Cassano, ormai noto nel settore pneumatici come formatore e consulente tecnico di assetto ruote e autore di diversi altri manuali per gommisti e tecnici addetti all’autoriparazione.

Il nuovo volume conta 604 pagine ed è pubblicato da Sandit Libri  al costo di 29,90 euro a cui si aggiungono le spese postali.

“Il mio ultimo manuale, dal titolo Riparazione e revisione dell’auto è improntato sulle revisioni e pre-revisioni degli autoveicoli, – spiega Cassano – quindi rivolto a tutti gli autoriparatori (meccanici, gommisti, meccatronici, carrozzieri) che dispongono nella propria sede anche di un centro revisione. I contenuti nel testo variano molto: dai freni alle sospensioni, dall’assetto alla dinamica del veicolo. Inoltre sono disponibili degli approfondimenti sulla distribuzione, trasmissione, diagnosi elettroniche ed elettriche del veicolo, climatizzazione, iniezione, carrozzeria e molto altro”.

La prefazione dell’ultimo libro di Cassano è curata dall’ing Flavio Farroni, studioso dei pneumatici e ricercatore dell’Università di Napoli Federico II.

A breve verranno programmate due presentazioni del volume: a Padova presso la CNA e nell’Ateneo Federico II a Napoli.

Per ordinare il libro: http://www.sanditlibri.it/riparazione-e-revisione-dell-auto.html

Per ordinare altre pubblicazioni di Massimo Cassano, consultare il sito: http://www.hoepli.it/autore/cassano_massimo.html

retro copertina

© riproduzione riservata
made by nodopiano