La nuova gamma di mozzi ruota a marchio Moog copre il 92% del circolante europeo

24 novembre 2016 | 0 Commenti
 
La nuova gamma di mozzi ruota a marchio Moog copre il 92% del circolante europeo
La nuova gamma di mozzi ruota a marchio Moog copre il 92% del circolante europeo

Federal-Mogul Motorparts ha lanciato una nuova gamma di mozzi ruota a marchio Moog. La gamma, che comprende componenti di qualità OE, include già 1.100 codici a copertura del 92% del circolante europeo. A oggi, sono stati aggiunti in portfolio 11 nuovi prodotti ed entro la fine del 2016 è previsto l’inserimento di ulteriori 22 riferimenti.

“Il lancio di una gamma in costante evoluzione di mozzi ruota a marchio Moog testimonia l’impegno di Federal-Mogul nella Ricerca&Sviluppo e nell’espandere costantemente la propria copertura globale con prodotti all’avanguardia,” ha affermato Davor Horvat, Federal-Mogul Motorparts, Director Chassis Products EMEA. “Moog è riconosciuto per la sua offerta di soluzioni robuste al mercato del ricambio, destinate a vetture e veicoli commerciali. Un prodotto Moog è un prodotto affidabile.”

F-M Motorparts_MOOG_Immagine 02

Ogni nuova tecnologia di mozzo ruota è coperta dalla nuova gamma Moog , compresa la più recente, leggera e durevole Evolution 4 con guarnizione integrata, che si distingue per usura e attrito ridotti. Ogni mozzo ruota viene offerto insieme a tutti gli accessori necessari all’installazione, inclusi viti e dadi, guarnizioni olio, O-ring, rondelle, cappucci, anelli di fermo, guarnizioni e coppiglie.

Un catalogo online, all’indirizzo www.moogparts.eu, supporta la gamma di mozzi ruota a marchio Moog . Il catalogo beneficia del rinnovato layout che oggi caratterizza tutti i siti Federal-Mogul, è facile da usare e la ricerca parti utilizza un nuovo ed intuitivo sistema di numerazione della codifica.

Tag: , , ,

Categoria: Altro, Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *