Hamaton annuncia la nomina di un direttore generale per il Nord America

Dopo l’apertura di Hamaton Ltd in Europa nel 2015, Hamaton Automotive Technology ha recentemente annunciato la fondazione di Hamaton Inc., che fornirà i TPMS e le valvole, la logistica e l’assistenza ai clienti del mercato nordamericano.

Comprendendo la necessità di avere una leadership esperta, Hamaton ha nominato Enri Osmani come direttore generale del business nordamericano. Osmani ha una profondità e significativa esperienza del settore, acquisita grazie a ruoli di alto livello sia nel segmento OE che nell’aftermarket.

Dalla nuova sede di Wixom, nel Michigan, e lavorando a stretto contatto con il management di Hamaton Ltd nel Regno Unito, Osmani coordinerà lo sviluppo di Hamaton Inc., facendo in modo che clienti del Nord America di Hamaton riceveranno prodotti di valore e supporto tecnico, formazione e assistenza.

Hamaton Automotive Technology aprirà anche il loro nuovo stabilimento di produzione di sensori OE in Cina entro la fine dell’anno. Questo avrà nuove linee automatizzate di produzione di sensori, nonché un nuovo centro R&S e di test.

Per quanto riguarda la sua nuova posizione in azienda, Osmani ha dichiarato: “Dopo essere stato lontano dal settore per circa 5 mesi per affrontare alcune questioni di famiglia, è bello essere di nuovo in pista come nuovo Direttore Generale di Hamaton Inc. Sono entusiasta per il mio nuovo ruolo e per avere l’opportunità di lavorare con Hamaton. Si tratta di un’azienda molto ben rispettata nel settore da molti distributori, e non vedo l’ora di continuare a rafforzare questi rapporti e di far crescere il business ulteriormente.”

La sua nomina è, secondo la società, un passo significativo verso il raggiungimento dei piani di sviluppo per Hamaton negli Stati Uniti. Il ruolo di Osmani è considerato cruciale nel garantire che il business continui a svilupparsi, raggiungendo gli obiettivi prefissati.

Ian Smith, CEO di Hamaton Limited e ora di Hamaton Inc., ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Enri Osmani come nuovo Direttore Generale di Hamaton Inc. per la nostra nuova sede del Michigan. Con la sua ricca esperienza di lavoro nel mercato nordamericano dei TPMS, egli è sicuramente una preziosa aggiunta alla squadra.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano