Kumho incrementa il numero di flagship store in Italia

Kumho Tyre prosegue il progetto Flagship Store partito con successo nel 2014. “Il progetto dei Kumho Flagship Store ha valenza internazionale, per cui le grafiche e le linee guida sono coerenti con i negozi già realizzati in Corea, Stati Uniti, Australia e Regno Unito e si declinano in base alle esigenze di ogni singolo punto vendita”, spiega Leonardo Blaes, responsabile marketing di Kumho in Italia. “A partire dal network dei Kumho Platinum Club, viene fatta un’operazione di selezione, che valuta, oltre all’impegno commerciale, la visibilità del punto vendita, privilegiando i negozi che si trovano nelle città principali e nelle vie di maggior passaggio”.

Gli ultimi due negozi di bandiera sono stati inaugurati a fine ottobre: a Bari, il punto vendita Collela Gomme, e a Martano, in provincia di Lecce, il negozio Tecno Pneumatici. I titolari affermano che la scelta di diventare Flagship Store è dovuta all’ottimo rapporto qualità prezzo offerto da Kumho Tyre, al recente completo rinnovamento della gamma e alla soddisfazione dei clienti, che le richiedono una volta provate.

Nell’arco del 2017 la presenza dei negozi di bandiera del produttore coreano andrà a ricoprire tutto il territorio nazionale. Dopo le aperture in Lombardia, Toscana e Puglia, le prossime inaugurazioni saranno nel Lazio e in Campania per poi estendersi alle restanti regioni grazie alla sinergia con Fintyre per il Centro Nord Italia e River per il Sud Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano