Omni United vince per il 4° anno l’Enterprise 50 di Singapore

Per il quarto anno consecutivo, Omni United entra nella classifica delle aziende top di Singapore, piazzandosi nella 10° posizione del 2016 Enterprise 50 (E50). Questo premio, organizzato a partire dal 1995, da The Business Times e KPMG, con il patrocinio del Governo, riconosce il merito delle società che più hanno contribuito alo sviluppo economico di Singapore, sia in patria che all’estero.

Negli anni, grazie alla crescita e agli investimenti nell’innovazione, Omni United, azienda nota in Italia per il marchio Radar Tires, ha scalato la classifica: nel 2015 era 11°, nel 2014 13° e nel 013 25°.

Tra le iniziative più importanti realizzate quest’anno da Omni United c’è senz’altro la costruzione della rete distributiva egli Stati Uniti e la significativa espansione del brand principale Radar Tires, che è arrivato anche in Italia, grazie all’impegno di un gruppo di cinque distributori. Quest’anno infatti la gamma Radar Tires è stata ampliata, con il lancio di varie nuove linee di prodotto e con l’espansione della disponibilità in termini di dimensioni

Nello scorso mese di giugno, inoltre, l’azienda di Singapore ha acquisito la sua seconda sede negli Stati Uniti, la A to Z Tire and Battery, Inc., che oggi si chiama Omnisource United, Inc. e che ha aperto le porte ad un nuovo livello di capacità distributiva. Il business negli Stati Uniti, dopo questa acquisizione, è infatti cresciuto significativamente, avendo a disposizione 29 magazzini con una capacità totale vicina a 1 milione di metri quadrati e un network di più di 10.000 rivenditori in 8 Stati.

winnersnew

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano