Kässbohrer Geländefahrzeuge raccomanda Texa per la diagnosi dei mezzi da neve PistenBully

Ancora un prestigioso riconoscimento per TEXA. La famosa casa costruttrice Kässbohrer Geländefahrzeuge AG, infatti, ha raccomandato a livello mondiale gli strumenti Texa per la diagnosi sui mezzi battipista del marchio PistenBully, una delle divisioni del gruppo tedesco dedicata alla produzione di veicoli da neve per la manutenzione delle piste da sci.

Gli strumenti raccomandati per la riparazione dei mezzi PistenBully sono il nuovissimo strumento visualizzatore Axone Nemo e l’interfaccia veicolo Navigator TXTs.

Axone Nemo è ideale perché robustissimo, resistente all’acqua ed in grado di galleggiare, pensato per assicurare ai tecnici riparatori la massima praticità d’uso in qualsiasi condizione, sia in officina sia per interventi all’esterno della stessa. Axone Nemo, inoltre, dispone di una tecnologia d’avanguardia che lo rende velocissimo nell’esecuzione delle differenti prove in autodiagnosi. Tra i sistemi elettronici sviluppati appositamente per PistenBully troviamo il Controllo Motore ed il modulo ADM per tutti i modelli attualmente in commercio. Oltre a questi sono a disposizione un grande numero di funzioni diagnostiche, regolazioni e programmazioni speciali.

Gli strumenti Texa utilizzati dalle officine PistenBully sono caratterizzati da una vastissima copertura multimarca, evitando in questo modo l’acquisto di più strumenti monomarca a costi molto più elevati, e rappresentano un prezioso alleato per affrontare al meglio la stagione invernale che sta per iniziare.

© riproduzione riservata
made by nodopiano