Marshal presenta la gamma rinnovata a Dubai

Il 2017 sarà l’anno della rinascita del marchio coreano Marshal. Infatti il costruttore ha rinnovato quasi completamente la gamma summer e All Season, presentandola in anteprima a Dubai ai migliori distributori, tra cui gli italiani Univergomma, unico distributore ufficiale per il Centro/Nord, e Ciavarella Pneumatici.

Dal 10 al 12 ottobre scorso infatti, si è svolto nella metropoli degli Emirati Arabi un evento che includeva una giornata di workshop e molte attività collaterali, volte a far ammirare le bellezze della location prescelta.

Il primo giorno si è tenuta presso la sala principale del Grand Hotel Sheraton, dove alloggiavano tutti gli invitati, la presentazione dei nuovi prodotti e delle strategie di Marshal per il 2017. In serata, con partenza dal lussuoso Yacht Club di Dubai, gli ospiti hanno potuto cenare mentre, navigando, si svolgeva davanti ai loro occhi il meraviglioso skyline della Dubai notturna. Il giorno seguente si è fatta visita ad alcuni dei complessi più impressionanti per dimensioni e sfarzo, quali il Dubai Mall, l’acquario e il grattacielo Burj Khalifa. Per finire, non è mancata una suggestiva escursione nel deserto al tramonto, terminata con una cena in un tipico accampamento beduino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano