Picone: dopo Milano, Cosenza

11 novembre 2016 | 0 Commenti
 
Picone: dopo Milano, Cosenza
Picone: dopo Milano, Cosenza

Dopo l’evento di Milano del 22 ottobre, Picone Pneumatici si sposta a Cosenza con lo stesso modus operandi. Anche nella città calabrese, quindi, verrà presentato lo scenario commerciale per la fine del 2016 e l’inizio del 2017: novità in primo piano, con scontistica, servizi, pacchetti e molto altro.

“Ascoltare la voce dei clienti, capire le loro necessità, essere un partner e non un semplice fornitore è una mission, oltre che un onore. Vogliamo far capire ai clienti che con dietro ad una stretta di mano si trova un partenariato serio, perché Picone ascolta e programma il commerciale in base alle loro esigenze. Oggi distributore e cliente devono viaggiare insieme, l’uno deve essere motivo di crescita per l’altro. E quando a fine giornata, magari davanti ad un bicchiere di vino, i clienti ci dicono che siamo “persone oneste, alla mano, con voglia di lavorare insieme”, la fatica svanisce” ha affermato Vincenza del Verme, responsabile marketing dell’azienda.

Vincenza del Verme, responsabile marketing dell’azienda

Vincenza del Verme, responsabile marketing dell’azienda

L’appuntamento di Cosenza è per il 20 novembre, presso Villa Fabiana, dalle 16.00 in poi. Presenteranno i progetti Sebastiano Picone, CEO dell’azienda, Vincenza Del Verme, Roberto Spina, Area Manager, ed Emilio Pupo, Responsabile di zona.

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *