Bridgestone, Continental o Michelin? MFA premia il ‘Pneumatico per la flotta’

Giovedì 10 novembre, a Milano si svolgerà la serata di gala dei Mission Fleet Awards (MFA), l’unico premio italiano dedicato al settore automotive e fleet management di Newsteca, la storica casa editrice che pubblica il magazine specializzato MissionFleet, l’innovativo sito editoriale Missionline.it e la rivista sul mondo dei Viaggi d’affari Mission.

I premi sono divisi in 2 macro categorie una dedicata ai fleet manager e l’altra dedicata ai fornitori del settore automotive. Una delle categorie dei fornitori del settore automotive è il “Pneumatico per la flotta” e sono in gara tre prodotti premium: Bridgestone Driveguard, Conti EcoContact5 e Michelin CrossClimate.

FOTO-PREMIOI vincitori saranno decretati da una giuria tecnica (fleet manager ed esponenti della stampa specializzata) e dai voti espressi online nel mese di giugno dai lettori delle testate di Newsteca. Ai vincitori degli Awards sarà inviato un logo ufficiale del premio MFA, che può essere utilizzato su materiale stampato e website per comunicare a tutto il settore il riconoscimento ottenuto.

MFA è un progetto nato dalla voglia di approfondire le principali tematiche del mondo delle flotte aziendali e metterne in luce i rappresentanti più virtuosi, premiandoli. Un evento che mette in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore automotive e i migliori fleet manager, che vengono giudicati da referenti super partes.

 

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano