Bridgestone protagonista a EICMA 2016 con pneumatici touring, cross, custom e molto altro

Bridgestone torna anche quest’anno a EICMA dall’8 al 13 novembre con un’ampia esposizione della gamma premium Battlax e Battlecross MX dedicata al mondo del motocross, insieme a due nuovi pneumatici che debuttano per la prima volta alla Fiera Del Ciclo e Motociclo di Milano.

Il nuovo Battlecruise H50: per le American V-Twin In mostra per la prima volta ad EICMA il pneumatico custom Battlecruise H50, progettato appositamente per dare a tutti gli appassionati delle American V-Twin il massimo comfort di guida. Per sviluppare l’H50, Bridgestone ha utilizzato la sua migliore tecnologia destinata alle due ruote, puntando ad offrire maneggevolezza, aderenza sul bagnato e sull’asciutto e lunga durata. I pneumatici Battlecruise H50 esposti a EICMA saranno montati su una Harley-Davidson Forty-Eight customizzata da Thunderbike, uno dei migliori customizzatori d’Europa.

0001 (6) bs eicmaIl nuovo Battlecross X10: massimo grip sui fondi sabbiosi A EICMA Bridgestone presenta l’ultimo nato della gamma Battlecross MX dedicata al segmento motocross: Battlecross X10, sviluppato appositamente per l’uso fondi sabbiosi, sarà montato sulla Kawasaki KX450.
Con Battlecross X10, Bridgestone ha migliorato la capacità di trazione e controllo della moto grazie allo sviluppo di un innovativo disegno del battistrada con un nuovo tassello capace di produrre un maggior edge effect nella sabbia, grazie alla migliore deformazione. Sviluppato in collaborazione con i migliori piloti professionisti del circuito MX, il pneumatico X10 è dedicato a tutti gli appassionati di motocross, qualsiasi sia il loro livello (professionisti e amatoriali).

Ad EICMA verranno esposti anche altri pneumatici firmati Bridgestone:

Battlax SC1 pneumatico radiale, sviluppato per gli scooter di grossa cilindrata come Yamaha T-Max. Bridgestone ha adattato per la gamma scooter alcuni elementi dei suoi pneumatici hypersport, per offrire maggiore maneggevolezza agli amanti della guida sportiva.

Battlax Adventure A40, gli innovativi pneumatici adventure di Bridgestone, duraturi e affidabili, qualunque sia il fondo stradale o le condizioni atmosferiche. Gli A40 esposti saranno montati sulla BMW R1200GS.

In mostra a EICMA anche i pneumatici Battlax Hypersport S21 che equipaggiano la nuova moto elettrica Saroléa SP7. Attraverso la partnership con Saroléa, Bridgestone si impegna a sviluppare una mobilità sempre più sostenibile e intelligente. Ma green non significa lento: questa moto elettrica SP7, già omologata per l’uso su strada, può arrivare fino a 270 km/h.

Tutti coloro che visiteranno lo stand Bridgestone nelle giornate di EICMA avranno la possibilità di partecipare allo speciale “Gratta e Vinci gadget mai visti” per l’estrazione istantanea di fantastici premi firmati Bridgestone, tra cui 4 set di pneumatici moto. In palio anche indispensabili accessori per le due ruote tra cui guanti moto, fasce da braccio porta cellulare e fasce scaldacollo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano