Trelleborg porta a Eima l’agricoltura con la realtà virtuale

I professionisti dell’agricoltura e i visitatori potranno scoprire in Eima International, che si terrà a Bologna dal 9 al 13 novembre, la nuova App Trelleborg V-Realty, presso il padiglione 14, stand A1.

La app ‘V–Reality’, offre un’esperienza virtuale unica, in grado di mostrare le migliori soluzioni di pneumatici agricoli Trelleborg come mai viste prima. I visitatori potranno anche affrontare le sfide dell’agricoltura moderna giocando al nuovo videogioco “Farming Simulator 17”, di cui Trelleborg è partner ufficiale per i pneumatici agricoli.

Inoltre, Trelleborg mostrerà la sua vasta gamma di pneumatici e ruote complete:

  • La misura VF 710/60R42 della linea TM1060, è stata progettata secondo la tecnologia ProgressiveTractionTM per l’ultima generazione di trattori. La linea TM1060 offre una capacità di carico superiore fino al 40 percento rispetto alle altre alternative premium presenti sul mercato. Inoltre, a differenza di molte soluzioni presenti sul mercato, la linea TM1060 è in grado di equipaggiare i trattori fino ai 300 CV, anche utilizzando un’opzione cerchio stretto, migliorando l’efficienza del trattore.
  • La linea TM700 ProgressiveTraction, che con i suoi due punti di ancoraggio ha una maggiore aderenza, ha una capacità trattiva superiore fino ad un 18% rispetto alla media del mercato. Il suo design riduce notevolmente lo slittamento del pneumatico per garantire la massima trazione. Il ridotto tempo di lavoro per ettaro si traduce in minori emissioni ed efficienza nei costi.
  • Il pneumatico Trelleborg TM150 è in grado di far fronte a nuove ed esigenti applicazioni, grazie alla sua elevata capacità di carico, la stabilità ed il ridotto consumo di carburante. Permette all’operatore di lavorare nelle condizioni più difficili. Dotata di codice di velocità D (65 km/h), la linea TM150 fornisce eccellente stabilità laterale, grande comfort e manovrabilità, persino ad alte velocità. Inoltre, è in grado di portare fino al 40% in più di carico o portare lo stesso carico ad una pressione inferiore di un 40%.
  • La misura IF 800/70R32 TM3000, progettata applicando la BlueTireTM Technology, è la risposta Trelleborg all’ultima e futura generazione di macchine da raccolta. Il suo battistrada, Insieme ad un disegno avanzato della carcassa, massimizza la capacità di carico del pneumatico a bassa pressione. La linea TM3000 rispetta il suolo e l’ambiente. Combinando l’approccio sostenibile con l’agricoltura di precisione, la linea TM3000 è la giusta scelta per aumentare la produttività delle attività agricole, riducendo i costi operativi complessivi e salvaguardando la sicurezza ed il comfort degli operatori.
  • La nuova linea TM1000 High Power è stata progettata insieme ai principali produttori di trattori per equipaggiare l’ultima generazione di trattori di elevata potenza. Questa linea garantisce il trasferimento al suolo dell’intera potenza del motore attraverso la coppia generate dalle moderne trasmissioni. Presso lo stand Trelleborg sarà esposta la misura 900/65R46.
  • La linea TH400 è la gamma Agro Industriale radiale destinata all’ultima generazione di sollevatori telescopici, terne e pale compatte. Versatile in diverse applicazioni, il TH400 è in grado di operare sui terreni più tenaci e durante il trasporto di carichi pesanti. L’avanzata carcassa radiale del TH400, insieme alla sua struttura rinforzata, assicura la massima stabilità della macchina anche su pendenze difficili, permettendo grande manovrabilità e comfort. Trelleborg esporrà allo stand la misura 460/70R24.
© riproduzione riservata
made by nodopiano