A Enna il weekend della sicurezza First Stop con Henna Pneus

Bridgestone e il suo network First Stop promuovono la sicurezza in tutta Italia, invitando gli automobilisti ad essere sempre più consapevoli dell’importanza della corretta manutenzione delle gomme. Il prossimo appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 novembre a Enna presso il Centro Commerciale Enna Mercato. In questa occasione il team qualificato del punto vendita Henna Pneus (Via Unità d’Italia, 81 94100 Enna) sarà infatti a disposizione per misurare gratuitamente la pressione, l’usura del battistrada e fornire utili consigli per la corretta manutenzione dei propri pneumatici.

Un’iniziativa speciale aperta a tutti e gratuita, che si pone come obiettivo finale l’aumento della consapevolezza degli automobilisti sull’importanza dei pneumatici, unico sistema di sicurezza a contatto con la strada.

Manutenzione, piccoli accorgimenti e check-up periodici sono gli ingredienti fondamentali per una guida sicura: prendersi cura della propria auto e della sicurezza di chi si ha a bordo non ha prezzo grazie a Bridgestone e alla rete First Stop.

Bridgestone supporta e promuove con queste iniziative la professionalità del network First Stop, la rete di rivenditori indipendenti specializzati nella fornitura di servizi di assistenza per pneumatici e manutenzione auto, presente in Italia con oltre 150 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano